Scenario Bosco (Woodland)

Paintball Scenario Bosco

Paintball Scenario Bosco

Scopri di più su Paintball Scenario Bosco. Il meraviglioso Woodland con i suoi 3 ettari di bosco, si classifica come il più grande campo da paintball d’Italia! Concesso dal Comune di Civitella San Paolo

Paintball Scenario Bosco: in cosa consiste?

All’interno dell’enorme Parco Corona Sant’Andrea il Woodland lascia a bocca aperta chiunque ci giochi: intenso, emozionante, competitivo, adatto a chi vuole provare una vera scarica di adrenalina!

Il gioco avviene all’interno del bosco selvaggio, nel quale le numerose squadre (minimo di 8 giocatori a squadra) hanno l’obiettivo di eliminare, tramite marcatura, tutti gli avversari. Ogni squadra avrà quindi 13 minuti di tempo per riuscire ad eliminare più nemici possibili; vincerà la partita la squadra con più giocatori attivi.

Date le grosse dimensioni dell’area di gioco, il numero minimo per poter giocare in questo campo è di 16 persone.

A due passi dal campo da paintball, vi è un’area giochi ristrutturata nel maggio 2013 e un’area picnic con barbecue e angolo ristoro.

Nel parco, per chi non volesse giocare a paintball, si possono fare bellissime passeggiate, a piedi o in bici ,all’interno del bosco alla scoperta della flora e della fauna autoctona.

Per chi invece volesse spendere la giornata al divertimento e relax, a due km dal campo di Paintball Scenario Bosco vi è il parco faunistico “Arca dei Camaleonti”, struttura in convenzione, che regala ai giocatori un’esperienza unica: tour guidato alla conoscenza e interazione con tutti gli animali ospiti del parco: dagli animali domestici più comuni (cavalli, asini, mucche, cani, pecore, ecc…), Agli esotici (camaleonti, ricci africani, moffette, lama ecc…), Ai rapaci (diurni e notturni!). Qui sarà possibile pranzare usufruendo dell’area picnic o richiedere un catering esterno! (274)

Immergetevi nel meraviglioso Parco Paintball Scenario Bosco con i suoi 3 ettari di natura incontaminata.

 


Scopri tutti gli altri Scenari PaintballGuarda tutte le foto dello Scenario Medievale

I commenti sono chiusi.