Paintball Scenario Western
Scopri di più su Paintball Scenario Western. Dopo il successo dello scenario d-day, i Camaleonti realizzano il campo Western per poter accogliere anche i gruppi meno numerosi.
Paintball Scenario Western: in cosa consiste?
Per poter trasformarsi in cowboy o indiani è infatti sufficiente essere dai sei (per un 3 vs 3) fino ad un massimo di 11 giocatori (per un 5 vs 5). In questo campo, messe da parte frecce e pistole, si giocherà con gli Splat master: fucili a pompa realizzati in plastica che permettono ai giovanissimi di poter giocare all’interno del Paintball Scenario Western in massima sicurezza e per un divertimento garantito. La modalità di gioco o è il deathmatch: in 10 minuti di tempo, vince la squadra che elimina più avversari, marcandoli con la Paintball che, al contatto con il bersaglio, esplode lasciando una macchia di colore.
Il campo western, costruito su misura di bambino, è perfetto per partite per i più piccoli (dai 7 anni) e partite interfamigliari, un’attività sportiva all’aria aperta che unisce nel divertimento mamma, papà e figli, lasciandone un bel ricordo nel tempo. Lo scenario si trova a pochi metri da porta di Roma, presso il centro sportivo Maximo che garantisce ai nostri giocatori tutte le comodità: palestra, terme, piscina, bar, ristorante, campi da beach volley, tennis, paddel, ampio parcheggio, spogliatoi e docce.
Usufruendo dei pacchetti “all inclusive”, al giocatore resterà solo da pensare ad un abbigliamento sportivo, ad organizzare la sua squadra ed escogitare la miglior strategia di gioco che gli permetterà di vincere.